Pop

Per i DI-RECT non c’è “Nothing to Lose”: guarda il video in anteprima

In anteprima per Billboard Italia, il video di “Nothing to Lose”, title track del nuovo EP degli olandesi DI-RECT (la prima band internazionale lanciata dall’etichetta torinese INRI)

Autore Billboard IT
  • Il10 Ottobre 2019
Per i DI-RECT non c’è “Nothing to Lose”: guarda il video in anteprima

© Set Vexy

Colorati, groovy e divertentissimi: i DI-RECT sono la prima band internazionale seguita dall’etichetta torinese INRI e usciranno a breve (il 1° novembre) con il nuovo EP Nothing to Lose. In anteprima per Billboard Italia, presentiamo qui il videoclip della title track.

I DI-RECT sono Marcel Veenendaal (voce), Frans “Spike” van Zoest (chitarra, voce), Bas van Wageningen (basso), Jamie Westland (batteria), e Paul Jan Bakker (chitarra). Hanno raggiunto un buon seguito nel loro paese, l’Olanda, sin dal 2009, con il successo del brano Times Are Changing. La band ha stregato il pubblico con il proprio efficace mix di chitarre magnetiche e un frontman capace di ricordare stile e carisma dei grandi personaggi degli anni ’60.


Dopo aver conquistato l’Olanda, incluso il pubblico del Pinkpop Festival, e aver accumulato oltre 20 milioni di stream, la band arriverà fra poco in Italia. I DI-RECT infatti si esibiranno al Serraglio di Milano il 1° dicembre.

Guarda in anteprima il video di Nothing to Lose dei DI-RECT



Share: