Pop

Da Ellen DeGeneres Dua Lipa ha parlato solo con i testi dei suoi brani

I fan di Dua Lipa stanno aspettando “Future Nostalgia”. Intanto possono godersi lo scherzo che la popstar ha fatto ad alcuni clienti di un supermarket

Autore Billboard US
  • Il8 Gennaio 2020
Da Ellen DeGeneres Dua Lipa ha parlato solo con i testi dei suoi brani

Courtesy Photo

Lunedì 6 gennaio Dua Lipa è stata ospite del The Ellen DeGeneres Show. Ha giocato con alcuni ignari clienti del World Market di Los Angeles, attaccando bottone e parlando solamente con i testi delle sue canzoni.

Come prima cosa, la popstar ha teso un’imboscata a un’acquirente con Don’t Start Now, il singolo principale del suo album Future Nostalgia. «I did a full 180, it was crazy», ha detto una mascherata Dua Lipa, spingendo la donna a rispondere: «L’hai fatto davvero?». Mentre le battute della star britannica diventavano sempre più assurde («Did the heartbreak change me? Maybe. But look at where I ended up»), la signora si è divertita a fare due chiacchiere con lei.


Con indosso una lunga parrucca con capelli castani ramati, Dua Lipa ha avuto meno successo usando le prime parole della sua strabiliante collaborazione del 2018 con Calvin Harris, One Kiss, usate per flirtare con estranei. «Something in you lit up heaven in me», ha recitato a una coppia di donne anziane mentre si toccava i suoi capelli, inducendole a rispondere con un triste «Okay. Grazie per averlo condiviso con noi».

Allo scherzo ha partecipato anche l’autrice di Ellen, Lauren Pomerantz.


Sebbene non sia stata fissata una data di uscita ufficiale, Future Nostalgia di Dua Lipa dovrebbe uscire all’inizio del 2020.

Guarda qui lo scherzo di Dua Lipa e di Lauren Pomerantz ai clienti del World Market



Share: