Eventi

Eros Ramazzotti: il suo nuovo singolo è con Luis Fonsi

Il nuovo singolo estratto dall’album “Vita Ce N’è” di Eros Ramazzotti è “Per Le Strade Una Canzone” con Luis Fonsi. Sarà in radio da venerdì 18 gennaio

Autore Billboard IT
  • Il12 Gennaio 2019
Eros Ramazzotti: il suo nuovo singolo è con Luis Fonsi

Eros Ramazzotti: il suo nuovo singolo è con Luis Fonsi

Il suo ultimo progetto di inediti Vita Ce N’èuscito per Polydor il 23 novembre in circa 10o Paesi (in italiano e spagnolo), è stato certificato disco di platino. Eros Ramazzotti è decisamente in forma e ancora una volta ha saputo intercettare ciò che il suo pubblico si aspettava da lui, come dimostrano i dati di vendita e di ascolto dei suoi brani. Vita Ce N’è è arrivato #1 nelle classifiche di vendita in Austria e in Svizzera, si è posizionato #5 in Belgio, #6 in Spagna e #7 in Germania. Ora, dopo il lancio del video di In Primo Piano, Ramazzotti ha deciso che il suo nuovo singolo è Per Le Strade una Canzone con Luis Fonsi.

L’annuncio è arrivato dai social network dell’artista che ha pure pubblicato un video teaser che anticipa alcune immagini di quello che quasi sicuramente sarà il videoclip ufficiale. Eccolo.


Come emerge dalla descrizione del post, il brano uscirà sia nella versione italiana che in quella spagnola, Por Las Calles Las Canciones.

Ascolta qui Per Le Strade una Canzone di Eros Ramazzotti feat Luis Fonsi



Share: