Pop

“Let’s Fall in Love for the Night” di Finneas ha ora un suo videoclip

Finneas – fratello dell’icona Billie Eilish – ha finalmente pubblicato il video ufficiale della sua canzone, uscita già nell’ottobre del 2018

Autore Billboard US
  • Il22 Marzo 2020
“Let’s Fall in Love for the Night” di Finneas ha ora un suo videoclip

Courtesy Photo

Nell’ottobre del 2018, Finneas ha presentato in anteprima la sua ballad pop Let’s Fall in Love for the Night su Billboard USA. La canzone ha continuato a girare, arrivando pure nella Alternative Songs Chart a febbraio. Ora l’hitmaker vincitore di un Grammy, fratello di Billie Eilish, ha regalato alla traccia un video ufficiale.

Let’s Fall in Love for the Nightcontenuta nel suo EP di debutto Blood Harmony, pubblicato lo scorso ottobre – racconta una storia d’amore che molto probabilmente finirà bruscamente. Così come è iniziata.


Questo brano è nato mentre era in tour insieme a sua sorella Billie. «Ero a Osaka, in Giappone, ed ero su FaceTime con una ragazza che non avrei incontrato tutti i giorni. E sapevo che non c’era proprio nulla che potessi fare a riguardo. Ho scritto questa canzone pensando al giorno in cui avrei fantasticato di stare insieme a lei».

Il video musicale vede però Finneas da solo, mentre strimpella la sua chitarra a Los Angeles. Circondato da alcuni ballerini. Il tutto mentre sogna una notte stellata.


Guarda qui il video di Let’s Fall in Love for the Night di Finneas

Share: