Pop

Florence Welch sul palco con Maggie Rogers: la performance di “Light On”

Durante un suo live, Maggie Rogers ha chiamato sul palco Florence Welch. Le due artiste hanno duettato su “Light On”. Ecco il video

Autore Billboard US
  • Il22 Febbraio 2019
Florence Welch sul palco con Maggie Rogers: la performance di “Light On”

Florence + the Machine

La luna piena non ha lasciato indifferente la 24enne Maggie Rogers, che, in occasione della sua performance tenutasi presso la Brixton Academy di Londra, ha invitato «la strega più potente che conosca» Florence Welch, ad affiancarla sul palco per eseguire Light On.

Il duo si è esibito durante lo show di apertura del tour a supporto dell’album Heard It In A Past Life, martedì 19 febbraio alla Brixton Academy di Londra.




«Per quanto riguarda la struttura armonica, il brano è piuttosto semplice: l’unica cosa che accade, nel suo intero corso, è un arpeggio. Poi arriva un filtro», ha dichiarato in precedenza la Roger a Billboard riguardo a Light On.

«Il “filtro” parte chiuso ma alla fine della canzone risulta notevolmente aperto, libero, sfrenato ed eccitante. Ricolmo di speranza e ottimismo. Un emblema incredibile e meraviglioso che rispecchia il mio stato d’animo nei confronti della musica negli ultimi due anni. È una sensazione eccitante, timida agli esordi ma felice e matura alla fine».


Guarda qui il duetto di Maggie Rogers e Florence Welch

Share: