“FUNNY little FEARS”: arriva il primo album solista di Damiano David
Il primo album solista del cantante uscirà il 16 maggio per Epic Records / Sony Music Italy
Damiano David (foto di Damon Baker)
Il primo album da solista di Damiano David uscirà il 16 maggio e si intitolerà FUNNY little FEARS. Il disco, che uscirà per Epic Records / Sony Music Italy, è già disponibile in pre-order.
L’album solista di Damiano David FUNNY little FEARS si compone di quattordici tracce. Ad anticipare l’uscita erano state tre tracce: il brano d’esordio Silverlines, prodotto da Labrinth e uscito a settembre; successivamente Born With a Broken Heart, presentata al Festival di Sanremo; e l’ultimo singolo uscito venerdì 28 febbraio, Next Summer. Tre brani molto diversi tra loro che hanno evidenziato la versatilità dell’artista, che continua col suo percorso solista.
Nel frattempo, Damiano David si prepara al World Tour 2025, che lo porterà sui palchi di oltre trenta città tra Europa, Australia, Nord e Sud America e Asia. In Italia farà tappa il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano, mentre a Roma il concerto dell’11 ottobre al Palazzo dello Sport è già sold out. Vista la grande richiesta, è stata aggiunta una seconda data il 12 ottobre. I biglietti sono già disponibili in prevendita.
La tracklist di FUNNY little FEARS
- VOICES
- NEXT SUMMER
- ZOMBIE LADIE
- THE BRUISE
- SICK OF MYSELF
- ANGEL
- TANGO
- BORN WITH A BROKEN HEART
- TANGERINE
- MARS
- THE FIRST TIME
- PERFECT LIFE
- SILVERLINES
- SOLITUDE (No One Understands Me)