Pop

Giulia Penna: le foto esclusive del backstage di “Savana”

La cantante ci ha regalato un’anticipazione per immagini del videoclip del suo nuovo singolo, in uscita domani

Autore Billboard IT
  • Il13 Giugno 2021
Giulia Penna: le foto esclusive del backstage di “Savana”

Giulia Penna, foto di Elisa Hassert

“Milano è una Savana, cerco disperatamente un bar”. Così inizia Savana, il nuovo singolo di Giulia Penna, uscito venerdì 11 giugno per Artist First. Nato dalla collaborazione con Leo Pari e Gianluigi Fazio, il brano rappresenta un nuovo capitolo all’interno del percorso artistico di Giulia Penna.

In Savana le sonorità urban si fondono con quelle pop, mentre la cantante racconta la ricerca di un ragazzo, incontrato forse grazie al destino, in un luogo misterioso e selvaggio come quello di una savana.


«Savana mostra una Giulia più matura e consapevole. Grazie alla collaborazione con Leo Pari e Gianluigi Fazio sono riuscita a tirare fuori questo nuovo lato di me stessa. Con Leo mi sono sentita subito a casa non solo perché siamo entrambi romani, ma soprattutto per il suo modo di scrivere che sento molto vicino» ha raccontato Giulia Penna a proposito del brano.

In esclusiva per Billboard Italia ecco le foto del backstage del video di Savana di Giulia Penna, in uscita sui canali della cantante domani, lunedì 14 giugno.


Share: