Pop

Guarda in anteprima il videoclip del nuovo singolo “Capita” di Veronica Marchi

Dal 25 maggio è in radio e negli store digitali “Capita”, il primo singolo estratto da “Non Sono l’Unica”, il nuovo album della cantautrice, polistrumentista, vocal-coach e produttrice veronese Veronica Marchi, in uscita a settembre. Il videoclip del brano è oggi in anteprima per i lettori di Billboard

Autore Billboard IT
  • Il28 Maggio 2018
Guarda in anteprima il videoclip del nuovo singolo “Capita” di Veronica Marchi

Dal 25 maggio è in radio e negli store digitali Capita, il primo singolo estratto da Non Sono l’Unica, il nuovo album della cantautrice, polistrumentista, vocal-coach e produttrice veronese Veronica Marchi, in uscita a settembre. Il videoclip di Capita è oggi qui in anteprima per i lettori di Billboard.

«Capita è il brano da cui sono partita per scrivere il nuovo disco – spiega Veronica – Avevo scritto tantissimo dal 2012 ad oggi e avevo moltissimo materiale, ma nulla che potesse andare bene per un nuovo album. Era tutto troppo legato al passato. Andrea, il mio manager, mi ha consigliato di buttare via tutto e ricominciare a scrivere. È nato tutto così, ascoltando la voce di un’altra persona».


Il brano parla del rapporto di coppia ed è accompagnato da un videoclip, diretto da Alvaro Lanciai, che racconta in una sfida pacifica la relazione più importante di ogni essere umano: quella con se stesso. Non Sono l’Unica è il nuovo album che uscirà a settembre e nasce dall’esigenza di percorrere una strada nuova: musicale e personale.

Veronica Marchi, classe 1982, ha una lunga carriera musicale alle spalle. Per il grande pubblico è nota per la per la sua partecipazione nel 2016 a X Factor 10 con la sua personalissima cover di Walk dei Foo Fighters. Entra nella squadra di Manuel Agnelli, superando i bootcamp e approdando infine agli home visit. Conclusa l’esperienza del talent di Sky, Veronica si è dedicata all’Io e Veronica Tour nei teatri delle maggiori città del nord Italia.


Guarda il video di Capita in anteprima

Share: