Eventi

Harry Styles ha annunciato “Harry’s House”, il suo nuovo album

Il nuovo album dell’ex One Direction arriverà il prossimo 20 maggio. Il cantante, inoltre, passerà anche dall’Italia, a luglio, con il suo “Love on tour 2022”

Autore Billboard IT
  • Il23 Marzo 2022
Harry Styles ha annunciato “Harry’s House”, il suo nuovo album

Harry Styles, foto di Rich Fury/Getty Images for Spotify

A tre anni di distanza da Fine Line, arriverà il prossimo 20 maggio Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles. Il cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha rivelato la copertina dell’album e la data d’uscita.

Inoltre, secondo quanto emerso, il nuovo album dell’ex One Direction sarà composto da 13 tracce. Questo sarà il terzo progetto pubblicato da Harry Styles, dopo l’omonimo debutto solista, uscito nel 2017, e il già citato Fine Line.


All’interno del suo ultimo album è contenuto il singolo di successo Watermelon Sugar, che gli ha fatto ottenere il Grammy Awards nel 2021 per la miglior performance pop solista.

Harry Styles, nel 2022, sarà tra gli headliner del Coachella Festival. Ma non solo. Perché il cantante, con il suo Love on tour, arriverà anche in Italia, per due date: il 25 luglio alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il 26 luglio al Pala Alpitour di Torino. Entrambe le date sono sold out.


Guarda il trailer di Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles

Share: