Pop

I BTS terranno un nuovo concerto in live streaming

Dopo il successo del loro evento di giugno 2020, i BTS hanno annunciato Bang Bang Con 2021, previsto per il prossimo 17 aprile

Autore Billboard IT
  • Il12 Aprile 2021
I BTS terranno un nuovo concerto in live streaming

BTS, Courtesy of Big Hit Entertainment

I BTS, dopo la nomination ai Brit Awards e la pubblicazione del loro nuovo singolo, Film out, hanno tirato fuori un’altra bellissima notizia per i loro fan. Infatti, la band lo scorso 10 aprile ha annunciato, attraverso i social, un nuovo concerto in live streaming.

L’evento, dal titolo Bang Bang Con 2021, è più vicino di quanto si possa pensare. Infatti, si terrà il prossimo 17 aprile. Una notizia che ha sicuramente portato grande entusiasmo tra i fan dei BTS, che potranno rivedere la loro band live a partire dalle 2 del mattino (ore italiane).


I BTS, attraverso il loro post su Instagram per annunciare l’evento, hanno ottenuto in brevissimo tempo oltre 10 milioni di like e tantissimi commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di assistere al concerto in streaming.

Bang Bang Con 2021 sarà il terzo evento in live streaming dei BTS, che hanno dovuto rivedere le date del tour a causa della pandemia da Coronavirus. Lo scorso aprile, ad esempio, le sette star del K-Pop coreano hanno deliziato i fan con una visione speciale, suddivisa su due giornate, di otto filmati dei loro concerti passati. I video, disponibili gratuitamente su YouTube, hanno raggiunto milioni di fan in tutto il mondo.


Il vero grande successo dei BTS in streaming, però, è arrivato a giugno 2020. Infatti, la band ha realizzato un grande evento, intitolato Bang Bang Con: The live, che è stato un immenso successo e ha incassato quasi 20 milioni di dollari.

Share: