Pop

I fan di Camila Cabello celebrano “Havana” che arriva al #1 della Hot 100

Camila Cabello ha raggiunto il primo posto della classifica Billboard Hot 100, superando così il singolo di Ed Sheeran “Perfect”

Autore Billboard US
  • Il23 Gennaio 2018
I fan di Camila Cabello celebrano “Havana” che arriva al #1 della Hot 100

Camila Cabello ha dato ai fan un motivo per festeggiare: dopo essere rimasta alla numero #2 per sette settimane(non consecutive), il suo singolo Havana con Young Thug ha finalmente raggiunto l’ambito top della Billboard Hot 100. Così, Cabello ha “detronizzato” il singolo di Ed Sheeran Perfect.

La Cabello aveva già raggiunto il #4 nella Hot 100 con Bad Things del 2017 con Machine Gun Kelly, la sua prima canzone da solista dopo la sua uscita dalle Fifth Harmony nel 2016. Havana è anche la prima canzone di Young Thug a raggiungere la #1 nella Hot 100.


La vittoria coincide con l’album di debutto della Cabello, Camila che ha raggiunto il primo posto nella classifica degli album di Billboard 200. L’ultimo artista solista che ha avuto sia un singolo sia un album contemporaneamente alla posizione #1 è stata Beyoncé con Crazy in Love feat Jay-Z e con Dangerously in Love, il 13 gennaio 2003.

I fan di Camila hanno twittato per celebrare la grande notizia dell’artista:
















Share: