Pop

Il ritorno di Jorja Smith: “Gone” è fuori, l’album “Be Right Back” arriva il 14/5

Era dal 2018 che si aspettava un nuovo disco di Jorja Smith. Nell’attesa, l’artista ha pubblicato un altro estratto dopo Addicted

Autore Billboard IT
  • Il19 Aprile 2021
Il ritorno di Jorja Smith: “Gone” è fuori, l’album “Be Right Back” arriva il 14/5

Jorja Smith, fonte: ufficio stampa

Sembra passata un’eternità da Lost & Found, apprezzato debut album di Jorja Smith incensato da pubblico e critica. Effettivamente era il 2018, e sappiamo quanto l’offerta martellante del mercato odierno dilati la percezione del tempo che separa le diverse uscite. Ma i supporter della cantante, sparsi per tutto il mondo, hanno finalmente ricevuto la data X. Il 14 maggio, infatti, uscirà il progetto in otto tracce Be Right Back, con cui Jorja aggiungerà un altro corposo capitolo alla sua produzione discografica.

Nel frattempo, i fan possono godersi un ultimo invitante assaggio della release. L’artista britannica ha infatti condiviso con la propria fan-base un altro estratto, Gone, che segue il successo Addicted, pubblicato il 10 marzo scorso. Il singolo venne accompagnato da un videoclip ufficiale diretto dalla stessa Jorja e da Savanah Leaf. Riguardo al corto, girato in Inghilterra con una webcam, l’artista aveva commentato: «Nel video ci sono più versioni di me che cantano la canzone; mi diverto a vestirmi, senza provare ad essere troppo seriosa e dandomi più libertà».


Per Gone, Jorja ha puntato su altri elementi. «C’è qualcosa nell’essere in grado di scrivere su una cosa e nel fatto che significhi così tante cose diverse per gli altri. Mi piace che questa canzone, beh, qualsiasi mia canzone in realtà, venga interpretata in modi diversi, a seconda delle esperienze delle persone che ascoltano. Questo sono solo io, che chiedo perché le persone ci debbano essere portate via», ha dichiarato la cantante. Di seguito, la tracklist di Be Right Back.

La tracklist del nuovo progetto di Jorja Smith

1 – Addicted 
2 – Gone 
3 – Bussdown (feat. Shaybo)
4 – Time
5 – Home 
6 – Burn
7 – Digging 
8 – Weekend  


Share: