Pop

Jeson: in anteprima il video di “Perdonare Te”

Nel nuovo singolo l’artista mette al centro le proprie fragilità, parlando di fedeltà, fiducia e perdono

Autore Billboard IT
  • Il10 Marzo 2024
Jeson: in anteprima il video di “Perdonare Te”

Jeson (fonte: ufficio stampa)

Da venerdì 8 marzo è disponibile sulle piattaforme digitali Perdonare Te (Epic Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Jeson. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il video di Perdonare Te di Jeson

Perdonare Te rispecchia l’idea che Jeson ha dell’amore. Nella canzone l’artista mette al centro le proprie fragilità, parlando di fedeltà, fiducia e perdono. Jeson torna così a raccontarsi in prima persona, spiegando come spesso sia l’energia che lega due persone a vincere su ogni tipo di difficoltà che può nascere all’interno di una relazione. Ed è proprio attraverso il “noi” che Jeson riesce a parlare di sé e ad affrontare le proprie debolezze, che sono allo stesso tempo gli elementi fondamentali su cui si costruiscono i sentimenti più forti e sinceri.

Jeson – Bio

Jeson è il nome d’arte di Daniele Fossatelli, romano classe ’98, nato nel quartiere Cinecittà. Comincia ad avvicinarsi alla musica all’età di 13 anni. La sua carriera inizia con la scrittura di testi e poesie che trovano abbinamento con la musica black. In seguito concretizza il proprio percorso musicale grazie alla collaborazione con il producer MDM.

Il suo primo singolo ufficiale è Diario di Bordo, a cui segue l’EP d’esordio Fuori da un Oblò (2021), in cui l’artista racconta la sua Odissea psicologica vissuta durante il primo lockdown.

Il 2023 è un anno fondamentale per la sua carriera artistica e autorale. Inizia con la firma per Epic Records / Sony Music Italy e l’annuncio del brano Il Mio Posto. Prosegue con la collaborazione con Marco Mengoni come feat. dell’album Materia (Prisma) per il pezzo Lasciami Indietro. A giugno esce Hallelujah, seguito da La Cura Sbagliata.

Share: