Pop

Jess Glynne ha pubblicato il nuovo album “Always in Between”

La star britannica Jess Glynne ha pubblicato il suo secondo album “Always in Between”. È stato anticipato dal singolo “All I Am”. Ascoltalo qui

Autore Billboard IT
  • Il14 Ottobre 2018
Jess Glynne ha pubblicato il nuovo album “Always in Between”

Il nuovo album di Jess Glynne è "Always in Between"

Il suo album di debutto I Cry When I Laugh è stato un grande successo nel Regno Unito e non solo. Ora Jess Glynne ha voluto fare un passo ulteriore, pubblicando il suo secondo disco, dal titolo Always in Between.

Questo album è stato anticipato da I’ll Be There e All I Am (brano che è attualmente nella top 10 dei pezzi più trasmessi dalle radio del nostro Paese). Contiene anche Thursday, canzone scritta insieme a Ed Sheeran.




Ma non è tutto. La cantante ha anche preparato un documentario (diretto da Scott Carthy) che vuole raccontare i retroscena alla base del nuovo disco. E che vuole dare ai fan un’immagine ancora più completa dell’artista. Presto saranno comunicati dettagli e data di uscita del docu-film.

Jess Glynne passerà anche dal nostro Paese per un’unica data del suo tour: si esibirà infatti il prossimo 4 marzo al Fabrique di Milano (qui tutte le informazioni).


Ascolta qui Always in Between di Jess Glynne

Share: