Pop

È uscito “Happiness Begins”, il nuovo album dei Jonas Brothers

È finalmente disponibile “Happiness Begins”, il nuovo progetto dei Jonas Brothers. «È il culmine degli ultimi 10 anni della nostra storia come fratelli»

Autore Billboard IT
  • Il9 Giugno 2019
È uscito “Happiness Begins”, il nuovo album dei Jonas Brothers

L’annuncio del loro ritorno aveva di fatto conquistato i fan di tutto il mondo. I Jonas Brothers hanno lanciato il loro attesissimo album, Happiness Begins (Island Records/Universal Music).

Questo è il quinto album del trio multiplatino nominato ai Grammy. Il produttore del disco è Ryan Tedder, leader degli One Republic.


Rispetto a questo disco i Jonas Brothers hanno raccontato: «Per noi questo album è il culmine degli ultimi dieci anni della nostra storia come fratelli. Siamo così entusiasti che sia ufficialmente stato pubblicato! Non vediamo l’ora di farlo sentire e di esibirci di fronte ai nostri fan di tutto il mondo! PS: Siamo stati nell’anno 3000. Non è cambiato molto rispetto ad adesso, ma vivono sott’acqua».

La band ha annunciato le date del loro nuovo tour che comprende anche un appuntamento nel nostro paese: il 14 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Qui le informazioni.


Ascolta qui Happiness Begins dei Jonas Brothers

Share: