Pop

Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019

Con alcune stories su Instagram, Justin Bieber ha fatto intendere che potrebbe pubblicare il suo attesissimo album di inediti entro la fine del 2019

Autore Billboard US
  • Il8 Ottobre 2019
Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019

Allen Berezovsky/Getty Images

La lunga attesa è forse finita: potrebbe arrivare nuova musica di Justin Bieber. A meno di 24 ore dalla pubblicazione di una storia su Instagram nella quale ha detto che un nuovo album e un nuovo singolo potrebbero essere nelle nostre mani prima che il calendario salti al 2020, Bieber ha rivelato che è successo qualcosa di molto bello ieri, lunedì 7 ottobre. «Stasera ho finito qualcosa di molto speciale in studio», ha twittato Bieber martedì mattina, senza lasciar trapelare altre informazioni.

Il cantante – che si è appena sposato – ha dato ai Beliebers la speranza che il nuovo album in studio (dopo Purpose del 2015) sia dietro l’angolo. «Pubblicherò un album quest’anno!», ha detto l’artista con entusiasmo nel video di Instagram ripubblicato da un fan, mentre un’altra voce – presumibilmente quella di sua moglie Hailey – chiede «Quest’anno significa… prima del 2020?». Questa domanda porta così il cantante a chiedersi: «Dovrei lanciare un album quest’anno?».



Fino a quel momento non era disponibile nessuna informazione sul quinto album in studio di Bieber.

Al momento i portavoce del cantante non sono stati raggiunti dalla stampa per avere ulteriori informazioni sull’album. A luglio, JB ha promesso di avere un po’ di «buona musica in arrivo» e ad agosto ha suonato una canzone gospel durante un concerto in chiesa e ha detto: «Dio mi sta tirando fuori da un periodo così difficile».


Bieber è recentemente apparso nel nuovissimo singolo di Dan + Shay, 10.000 Hours.



Share: