Pop

Coachella 2019: Justin Bieber annuncia un nuovo disco

Justin Bieber è salito sul palco del Coachella 2019 a sorpresa, insieme ad Ariana Grande. E ha annunciato novità sulla sua musica

Autore Billboard US
  • Il22 Aprile 2019
Coachella 2019: Justin Bieber annuncia un nuovo disco

Peter Yang

Sta arrivando un nuovo album di Justin Bieber.

Dopo aver portato sul palco del Coachella gli NSYNC e Nicki Minaj la settimana scorsa, l’headliner Ariana Grande ha sorpreso i presenti ieri, domenica 21 aprile, con una performance di Justin Bieber. Questo è stato definito un momento assolutamente non pianificato.


Bieber l’ha raggiunta sul palco alle 23:30 circa e ha cantato Sorry davanti a una folla di fan tremanti prima di annunciare una cosa molto interessante: uscirà un nuovo album al più presto.

Bieber ha detto: «Ho indossato questo vestito senza sapere che sarei salito sul palco. Questa è la mia prima volta sul palco in circa due anni». Bieber indossava una maglietta bianca, una giacca verde oliva con dettagli neri e dei pantaloni abbinati.


Il cantante ha continuato: «Grazie mille e, a proposito, il nuovo album arriverà presto».

Il suo ultimo album Purpose è stato pubblicato nel novembre 2015. Nel 2013, aveva annunciato un ritiro. E pure questo marzo Bieber aveva scritto su Instagram che stava facendo un passo indietro rispetto alla musica. «La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute», aveva scritto. Ha sposato la modella Hailey Baldwin l’anno scorso.

Sia Bieber che Ariana Grande sono gestiti da Scooter Braun.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su THR.com.




Share: