Pop

Justin Bieber, guarda il lyric video di “I Feel Funny”

La popstar canadese pubblica il lyric video del suo nuovo brano, diretto da Cole Bennett, con un cameo di Don Toliver

Autore Billboard US
  • Il27 Aprile 2022
Justin Bieber, guarda il lyric video di “I Feel Funny”

Justin Bieber, foto di Kevin C. Cox/GI

Justin Bieber è tornato e si sente diverso, ma soprattutto divertente. La popstar canadese ha pubblicato il lyric video del suo nuovo brano I Feel Funny, diretto da Cole Bennett.

Nel videoclip, oltre ad un cameo di Don Toliver, vediamo Justin Bieber ballare in una roulotte dietro casa con indosso un passamontagna arancione.


Cole Bennett racconta come è nato il video di I Feel Funny

«Dovremmo fare un video per questa canzone» ha raccontato Bennett. «Abbiamo scherzato su come fare il video, senza però farlo. Qualche settimana dopo stavamo facendo un giorno di riprese per un video che avevamo recentemente girato, ma mai finito. Avevamo un po’ di tempo libero, così sono andato nella roulotte di Justin e gli ho detto: “Ricordi la canzone che mi hai mandato?” Giriamo un video con il mio telefono tra una ripresa e l’altra».

I Feel Funny è un salto sonoro lontano dal solito pop di Justin Bieber, che si sposta verso un hip hop più minimale. Questo probabilmente è un assaggio dei suoi progetti futuri e rappresenta materiale fresco dopo Justice, il suo ultimo album leader della classifica Billboard 200 nel 2021.


Guarda il video di I Feel Funny di Justin Bieber diretto da Cole Bennett

Share: