Pop

Justin Bieber: Snapchat “spoilera” un suo pezzo per lanciare “Sounds”

Per promuovere una nuova funzionalità della piattaforma, Snapchat ha inserito uno snippet del prossimo feat di Justin Bieber e Benny Blanco

Autore Billboard US
  • Il15 Ottobre 2020
Justin Bieber: Snapchat “spoilera” un suo pezzo per lanciare “Sounds”

Justin Bieber / Mike Rosenthal

L’immagine è perfetta, non hai nemmeno bisogno di un filtro. Ma hai bisogno della canzone giusta per caricare il tuo ultimo Snapchat. Ecco perché la piattaforma di social media ha lanciato oggi Sounds, che presenta uno snippet di nuovo singolo di Justin Bieber prima della sua uscita.

Gli snapchatters hanno accesso a una libreria musicale curata in modo tale che le loro canzoni preferite tra gli artisti affermati e gli emergenti possano fare da sottofondo musicale dei brevi video che inviano ad amici e familiari. 


https://www.instagram.com/p/CGSnafRHRwv/

Lo snippet caricato da Snapchat

Snapchat’s Sounds List in queste ore può vantare uno snippet di Lonely, la nuova collaborazione di Justin Bieber e Benny Blanco in arrivo venerdì.

Quando un utente riceve uno Snap con Sounds, può scorrere fino a vedere il titolo della canzone, il nome dell’artista e l’artwork dell’album. 


https://www.instagram.com/p/CGVF9ULnECp/

Un link “Play This Song” apparirà anche per consentire loro di ascoltare la canzone completa sulla loro piattaforma di streaming e digitale desiderata, come Spotify, Apple Music e Soundcloud.

Gli utenti potranno salvare un link per il download di Lonely di Justin Bieber ft. Benny Blanco, che potranno ascoltare per intero quando il pezzo del cantante canadese uscirà ufficialmente.

Ascolta Holy di Justin Bieber

Share: