Pop

Justin Timberlake: il video di “Filthy” anticipa il nuovo album “Man of the Woods”

Justin Timberlake ha pubblicato il videoclip del primo singolo di “Man of the Woods”. Il brano è stato scritto dallo stesso cantante con Timbaland e Danja

Autore Billboard IT
  • Il5 Gennaio 2018
Justin Timberlake: il video di “Filthy” anticipa il nuovo album “Man of the Woods”

Justin Timberlake

Il suo quarto album in studio di Justin Timberlake esce il 2 febbraio per RCA Records. Man of the Woods (questo il titolo del disco) ha già fatto discutere molti fan dell’artista dieci volte vincitore ai Grammy Awards.

Le immagini pubblicate negli scorsi giorni e il teaser del nuovo progetto di inediti vedono il cantante immerso nella natura: non sono pochi gli estimatori che hanno pensato a un avvicinamento di Timberlake alle proprie origini del Tennessee. Un disco interamente country, insomma.


Ma, almeno per quanto possiamo pensare ascoltando il primo singolo estratto Filthy (uscito oggi, venerdì 5 gennaio 2018, in tutto il mondo), non sembra andare proprio così. Il brano – scritto e prodotto dallo stesso artista insieme a Timbaland e Danja – si collega ad alcuni grandi successi di Timberlake. Il videoclip è stato diretto da Mark Romanek (lo stesso del video di Can’t Stop the Feeling!).

È stato annunciato che – prima dell’uscita ufficiale del disco Man of the Woods – l‘artista pubblicherà altri tre video, uno a settimana. E solo due giorni dopo la pubblicazione dell’album Timberlake sarà il protagonista dell’halftime del Super Bowl.


Ecco il videoclip di Filthy:



Share: