Pop

Katy Perry è “elettrica” nel suo nuovo brano in omaggio ai Pokémon

Electric, nuovo singolo di Katy Perry, sarà contenuto nella compilation realizzata per celebrare il 25esimo anniversario dei Pokémon

Autore Billboard US
  • Il14 Maggio 2021
Katy Perry è “elettrica” nel suo nuovo brano in omaggio ai Pokémon

Katy Perry, foto di Taylor O'Sullivan

Katy Perry ha pubblicato oggi, venerdì 14 maggio, Electric, il suo nuovo brano che omaggia i Pokémon in occasione del loro 25esimo anniversario.

Il brano è il primo di una serie di altri pezzi che verranno raccolti all’interno di Pokémon 25: The Album, una compilation per celebrare i 25 anni dalla creazione dei mostriciattoli giapponesi più amati al mondo.


Katy Perry in questo brano canta: “Oh, I can see it, see it/ If you believe it then you can/ There’s no reason that this life can’t be…Electric!”. Nel video ufficiale, uscito proprio oggi, la cantante si diverte insieme ad uno dei Pokémon più amati dai fan: Pikachu.

La cantante ha raccontato che i Pokémon sono stati una costante nella sua vita: «Dai videogiochi sul mio Game Boy, allo scambio di carte a pranzo, fino alle avventure per strada con Pokémon Go, mi hanno accompagnato in diversi momenti della mia vita»


Pokémon 25: The Album uscirà alla fine del 2021 per Capitol Records e conterrà anche i brani di J Balvin e Post Malone, che ha condiviso la sua cover di Only Wanna Be With You, di Hootie and the Blowfish, lo scorso febbraio.

Share: