Kylie Minogue: il ritorno è con “Dancing” – Guarda il video

Kylie Minogue ha pubblicato il videoclip di “Dancing”, il primo singolo estratto dal nuovo album “Golden” (in uscita il 6 aprile)
Kylie Minogue sul set di “Dancing”

Se si escludono i due album natalizi (Kylie Christmas Kylie Christmas: Snow Queen Edition)  non tornava con un disco di inediti dai tempi di Kiss Me Once, uscito nel marzo 2014. Ma il ritorno di Kylie Minogue è ora imminente. Anzi: è già avvenuto.


In effetti, lo scorso 19 gennaio Kylie Minogue ha pubblicato il singolo Dancing, brano apripista del nuovo album Golden, in uscita il prossimo 6 aprile per la BMG. Il suo quattordicesimo album conterrà, tra le altre cose, anche un duetto con Jack Savoretti.

Oggi è stato pubblicato il videoclip ufficiale di Dancing, un brano che – passando da sonorità elettropop ad altre più country – segna un cambiamento nella sua produzione artistica. Eccolo:




Del videoclip Kylie Minogue ha raccontato: «La vita è fatta da un insieme di momenti – alcuni bellissimi, altri un po’ meno scintillanti – ma volevo che questo video riflettesse la natura celebrativa della canzone».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Eva a Sanremo 2018: «Questo mio Festival diventerà un tatuaggio»

Articolo Successivo
Federica Carta

Federica Carta pubblica il nuovo singolo "Molto Più di un Film"

Articoli correlati
Julia Michaels ha pubblicato un nuovo disco
Leggi di più

Julia Michaels ha pubblicato un nuovo disco

È finalmente disponibile "Inner Monologue Part 2", il nuovo progetto discografico della cantautrice Julia Michaels. L'artista - celebre per aver scritto alcune hit internazionali come "Bad Liar" di Selena Gomez, "Sorry" di Justin Bieber e "Dive" di Ed Sheeran - arriverà dal vivo nel nostro Paese il prossimo 2 ottobre

Total
0
Share