Pop

Lady Gaga: ecco il video di “Look What I Found” da “A Star is Born”

Lady Gaga ha pubblicato il videoclip del brano “Look What I Found”, contenuto nel film “A Star is Born” di cui è co-protagonista

Autore Billboard US
  • Il9 Ottobre 2018
Lady Gaga: ecco il video di “Look What I Found” da “A Star is Born”

Per non perdere il ritmo che ha preso il suo nuovo film A Star Is Born, Lady Gaga ha deciso di pubblicare il video di un brano della colonna sonora originale. Il titolo della canzone è Look What I Found.

«Se amate il film come noi, ecco a voi la colonna sonora», ha anche twittato la cantante.


Il video contiene alcune scene del film e inizia con Lady Gaga e Bradley Cooper seduti in un ristorante, mentre il personaggio di Gaga (Ally) scrive i testi di una canzone. Velocemente, prima che lei ne dimentichi le parole e il ritmo.

Il video mostra poi la scena in cui Ally incontra il personaggio di Cooper (Jackson Maine). Si vede anche che i due intraprendono il loro romantico viaggio musicale. Insieme. Il video musicale offre anche alcuni frammenti del film. Mostrando il duo che si esibisce in alcuni festival e che registra canzoni in studio.


La traccia offre un’eccezionale esecuzione vocale di Gaga mentre canta «Guarda cos’ho trovato, un altro pezzo del mio cuore, sto semplicemente sdraiata per terra».

Guarda qui il video ufficiale di Look What I Found di Lady Gaga



Share: