Pop

Lady Gaga e Tony Bennett, ecco il nuovo singolo “I Get A Kick Out Of You”

Il brano anticipa il nuovo album collaborativo dei due artisti, “Love For Sale”, in uscita il prossimo 1 ottobre

Autore Billboard US
  • Il4 Agosto 2021
Lady Gaga e Tony Bennett, ecco il nuovo singolo “I Get A Kick Out Of You”

Tony Bennet & Lady Gaga allo Staples Center di Los Angeles nel 2015. Foto di Larry Busacca/Getty Images per NARAS

Ieri, 3 agosto (giorno del 95esimo compleanno di Tony Bennett) la coppia formata dall’artista di Long Island e da Lady Gaga ha annunciato il nuovo album congiunto. Love For Sale uscirà il prossimo 1 ottobre e sarà un tributo alla figura di Cole Porter. Inoltre, il nuovo progetto è anticipato dal singolo I Get A Kick Out Of You, già disponibile in digitale.

L’album – che sarà l’ultima registrazione in studio di Bennett, dopo la sua diagnosi di Alzheimer – è il seguito dell’album Cheek to Cheek del duo. Il disco ha raggiunto la cima della Billboard 200 nel 2014, conquistando un Grammy come Best Traditional Vocal Pop Album.


Il singolo I Get A Kick Out Of You debuttò nel musical Anything Goes di Porter nel lontano 1934. Nei decenni successivi è stato ripreso davvero da tutti, da Frank Sinatra a Dolly Parton. La nuova versione di Gaga e Bennett mantiene intatti i testi originali che fanno riferimento alla cocaina, anche se sono stati spesso sostituiti nel corso degli anni. Infatti, Bennett canta: “Some get a kick from cocaine/ I’m sure that if I took even one sniff. That would bore me terrifically too/ Yet, I get a kick out of you”.

Ieri sera, Lady Gaga e Tony Bennett hanno tenuto il primo dei due concerti sold-out al Radio City Music Hall, annunciati di recente, e torneranno al locale per un altro spettacolo domani, 5 agosto 2021. Il video ufficiale di I Get A Kick Out Of You debutterà venerdì a mezzogiorno (fuso degli Stati Uniti).


Ascolta qui sotto I Get A Kick Out of You:

Share: