Pop

Il luminoso ritorno di Harry Styles: il suo nuovo singolo è “Lights Up”

Il nuovo singolo da solista dell’ex One Direction Harry Styles è “Lights Up”. Il titolo e la data di uscita del suo nuovo album rimangono ancora un mistero

Autore Billboard US
  • Il11 Ottobre 2019
Il luminoso ritorno di Harry Styles: il suo nuovo singolo è “Lights Up”

Dia Dipasupil/FilmMagic

Sorpresa! Harry è tornato! Il rubacuori britannico Harry Styles è ritornato sulle scene oggi, 11 ottobre, con Lights Up, la sua prima nuova canzone in oltre due anni. Il brano è accompagnato da un video musicale, girato in Messico, molto… “caldo”: l’ex star degli One Direction si toglie la maglietta, mostra i suoi tatuaggi e suda con un gruppo di ragazzi e ragazze.

In questo nuova canzone, Styles canta: «All the lights couldn’t put out the dark/ Running through my heart/ Lights up and they know who you are/ Know who you are/ Do you know who you are?». Lights Up è prodotta da Tyler Johnson e Kid Harpoon (Tom Hull). Entrambi hanno co-scritto il brano con Styles.


Harry aveva già lanciato dei segnali in merito al suo ritorno. Nei giorni scorsi, una serie di misteriosi cartelloni pubblicitari erano comparsi a Londra e New York, insieme al messaggio «Do You Know Who You Are?». Il titolo e la data di uscita del seguito del suo debutto omonimo nel 2017 rimangono però ancora un mistero.

Questo è sicuramente un momento ricco per i fan dei 1D. Proprio la settimana scorsa un altro ex membro del gruppo, Niall Horan, ha pubblicato la canzone e il video di Nice to Meet Ya.


Guarda qui il video di Lights Up di Harry Styles



Share: