Pop

Lil Nas X vorrebbe Rihanna e Bad Bunny nel remix di “Montero”

Lil Nas X ha fatto i nomi di Rihanna e Bad Bunny. “Montero” ha già ricevuto il timbro di approvazione da parte di RiRi

Autore Billboard US
  • Il20 Aprile 2021
Lil Nas X vorrebbe Rihanna e Bad Bunny nel remix di “Montero”

Lil Nas X, Courtesy Photo

L’artista statunitense classe ’99 Lil Nas X ha fatto i nomi di Rihanna e Bad Bunny quando gli è stato chiesto chi gli sarebbe piaciuto avere in un remix ufficiale della sua ultima hit Montero (Call Me By Your Name), arrivata al n. 1 della Billboard Hot 100.

In un’intervista a Capital Breakfast With Roman Kemp, il rapper ha detto che era un suo «desiderio» fare un remix con le due superstar internazionali. Nonostante l’invito a Billy Ray Cyrus per il remix di Old Town Road – che rimane la canzone da n. 1 più longeva della Hot 100 con un record di 19 settimane – fosse andato a buon fine, Lil Nas X sta cercando di «non portare sfortuna» taggando gli artisti su Twitter con la sua richiesta.


L’approvazione di Rihanna

Montero ha già ricevuto il timbro di approvazione di RiRi prima che fosse ufficialmente rilasciata il 26 marzo. Il 29 luglio 2020, Lil Nas X ha condiviso uno snippet video di uno scambio con Rihanna, ormai magnate della bellezza, a sostegno della sua linea Fenty Skin.

«Ho sentito un clip della tua nuova canzone l’altro giorno», ha detto l’estate scorsa all’hitmaker di Old Town Road. «Fortissima… Non intendo solo questo… è davvero forte, sono troppo contenta che tu abbia sfondato fin dall’inizio. Ora si alza la posta, del tipo “quale sarà la prossima mossa?”. Amico, stai spaccando. Sono felice per te».


Un nuovo remix per Lil Nas X?

Lil Nas X ha recentemente applaudito gli haters convinti che stesse “spremendo la canzone”, scherzando sul fatto che era diventato il tipo «che ha remixato una canzone per 10 mesi». Il riferimento è ai numerosi remix di Old Town Road, che hanno coinvolto Cyrus, RM dei BTS, Young Thug, Mason Ramsey e Diplo. Ai Grammy Awards del 2020, l’artista 22enne ha reclutato tutti gli artisti menzionati (tranne Thugger e altri sei membri dei BTS) per un’esibizione costellata di stelle del suo successo. Potrebbe essere arrivato il momento di cavalcare il successo della nuova canzone con un remix di prima qualità, fino a quando non si stancherà.

Share: