Pop

Lindsey Stirling: la nuova versione di “The Upside” con Elle King

In attesa dell’album “Artemis”; Lindsey Stirling ha pubblicato una nuova versione del pezzo “The Upside”, insieme a Elle King

Autore Billboard IT
  • Il6 Agosto 2019
Lindsey Stirling: la nuova versione di “The Upside” con Elle King

È uscita lo scorso 2 agosto la nuova versione di The Upside, brano di Lindsey Stirling che ora vede la presenza di Elle King.

Ascolta qui The Upside di Lindsey Stirling feat Elle King

Questa nuova uscita anticipa l’arrivo del quinto album in studio della violinista, cantautrice e performer (diventata famosa nel 2010, a 23 anni, grazie ad America’s Got Talent), dal titolo Artemis (BMG). Questo progetto sarà disponibile dal 6 settembre in tutti gli store. Al suo interno saranno presenti The Upside ma anche Underground, brano che ha registrato più di 1,2 milioni di stream su Spotify.


Ma non è tutto qui. L’artista ha da poco annunciato l’arrivo di una tournée che passerà per l’Europa e per il Messico (la prima tappa è infatti allo Sports Palace di Città del Messico). Tra tutti questi appuntamenti live c’è anche il nostro Paese: Lindsey Stirling si esibirà infatti il 14 settembre all’Alcatraz di Milano. A questo link tutte le informazioni.

Share: