Pop

Taylor Swift e la cover di Phil Collins alla BBC Live Lounge: il video

Durante un set alla BBC Live Lounge, Taylor Swift ha proposto alcuni brani dal vivo. Tra i quali un pezzo di Phil Collins

Autore Billboard US
  • Il4 Settembre 2019
Taylor Swift e la cover di Phil Collins alla BBC Live Lounge: il video

Dimitrios Kambouris/VMN19/Getty Images for MTV

Taylor Swift ha regalato alcune sorprese ai suoi fan durante la sua recente esibizione alla BBC Radio 1 Live Lounge di New York.

Il set di sei brani della Swift, presentato in anteprima lunedì 2 settembre, includeva quattro brani del suo nuovo album, Lover (la title track, London Boy, The Archer e You Need To Calm Down) e una cover della canzone di Phil Collins del 2002 Can’t Stop Loving You.


«Adoro esplorare tutti i diversi tipi di amore, specialmente in questo album. E il tipo di amore che viene affrontato in questa canzone è l’amore incondizionato», ha detto la Swift raccontando della sua decisione di proporre una cover della canzone di Collins.

«La gente parla di continuo di “amore incondizionato”. Ma non penso che sappiano davvero che l’amore incondizionato ama davvero qualcuno. Anche se non ti ama più. È la cosa più triste di sempre. Ma amereste qualcuno anche se vi dicesse: “Non voglio più stare con te. Non ti amo più”? Avreste ancora quell’amore per lui?».


La performance alla BBC Radio 1 Live Lounge della Swift segue la notizia del debutto di Lover alla #1 della Billboard 200. Lover segna il suo sesto album alla #1. Ha venduto 679mila copie nella settimana terminata il 29 agosto.

Share: