Pop

Lorde e Marlon Williams insieme per “Tougher Than the Rest” di Bruce Springsteen

Ieri sera Lorde si è esibita insieme a Williams al The Hollywood di Auckland proponendo uno dei celebri brani di The Boss

Autore Billboard US
  • Il1 Aprile 2021
Lorde e Marlon Williams insieme per “Tougher Than the Rest” di Bruce Springsteen

Lorde, Foto di Lorde Burak Cingi/Redferns

A volte bisogna essere in due per affrontare un grande come Bruce Springsteen. E ieri sera, mercoledì 31 marzo, Lorde e Marlon Williams ci sono riusciti. I due cantanti, durante un concerto al The Hollywood di Auckland, hanno duettato su Tougher Than the Rest, uno dei brani più iconici di Springsteen tratto dal suo album Tunnel of Love del 1987.

Lorde e Marlon Williams hanno così omaggiato The Boss, durante il loro concerto a Auckland, una delle più grandi città della Nuova Zelanda. Non è però la prima volta che la cantante neozelandese propone un brano di Springsteen. Infatti, durante il suo Melodrama World Tour, nel 2017, la cantante ha inserito I’m on Fire in scaletta.


Il primo ha innescare questa serie di omaggi è stato però lo stesso Bruce Springsteen. Il cantante, infatti, nel 2014, sempre in Nuova Zelanda, ha omaggiato Lorde portando durante il tour la sua versione di Royals, il brano più celebre della cantante.

Lorde ha fatto la sua apparizione speciale ieri sera durante il bis del concerto di Marlon Williams. L’artista, che sta attualmente promuovendo il suo album Plastic Bouquet, uscito nel 2020, è stato definito come: «L’impossibile figlio d’amore dell’amore tra Elvis, Roy Orbison e Townes Van Zandts».


La cantante neozelandese, classe ’96, ha avuto il mondo letteralmente ai suoi piedi quando la sua hit, Royals, ha dominato la Billboard Hot 100 per nove settimane. Inoltre, con questa canzone Lorde ha stabilito un record, diventando la donna con il brano più alto, e presente per più tempo, nella classifica Alternative Songs.

Share: