Pop

The Kolors: il nuovo singolo “Los Angeles” è con Gué Pequeno

È finalmente disponibile il nuovo singolo dei The Kolors “Los Angeles”, che vede anche la presenza di Gué Pequeno. Ascoltalo qui

Autore Billboard IT
  • Il4 Ottobre 2019
The Kolors: il nuovo singolo “Los Angeles” è con Gué Pequeno

Il loro sound è qualcosa di davvero coinvolgente. Ve lo avevamo detto in occasione della loro partecipazione al Concerto del Cuore (qui il racconto dell’evento) e ve lo confermiamo ora che la band ha lanciato il nuovo singolo. È infatti disponibile Los Angeles, il nuovo brano dei The Kolors insieme a Gué Pequeno.

Questa collaborazione segue il successo dell’ultima Pensare Male, brano che la band ha condiviso con Elodie e che ha raggiunto la #1 della classifica Earone per tre settimane consecutive, e pure un disco di Platino con più di 17 milioni di stream. Insomma: i The Kolors ci sanno decisamente fare. E il loro repertorio è una botta di vita.


Il brano dalle sonorità seventies ed eighties è l’ennesima conferma della forza del percorso artistico della band capitanata da Stash. E riesce a unire un testo non banale a un suono riconoscibile, con riferimenti ben precisi.

Ascolta qui Los Angeles dei The Kolors feat. Gué Pequeno



Share: