Pop

“LP1” è il primo album da solista di Liam Payne

Esce il 6 dicembre “LP1”, il primo album da solista dell’ex One Direction Liam Payne. Il disco, composto da 17 tracce, vede la collaborazione di Zedd

Autore Billboard IT
  • Il23 Ottobre 2019
“LP1” è il primo album da solista di Liam Payne

Jason Hetherington

Diciamocelo, era solo questione di tempo prima che un altro ex membro dei One Direction pubblicasse un nuovo album solista. Ma l’attesa è finita!

Il disco d’esordio di Liam Payne, LP1, uscirà per Capitol Records il prossimo 6 dicembre. Il primo lavoro da solista dell’artista conterrà i singoli già pubblicati Strip That Down con Quavo, Polaroid e l’ultimo Stack It Up, in collaborazione con il rapper americano A Boogie Wit da Hoodie.


Nell’album ci saranno anche Bedroom Floor, Get Low, Familiar con J Balvin e For You con Rita Ora, brano inserito nella colonna sonora ufficiale di Fifty Shades Freed.

Registrato tra Londra, New York e Los Angeles, LP1 ha il caratteristico sound urban pop che contraddistingue la musica di Payne. All’album, tra i tanti, hanno collaborato anche Ed Sheeran, Ryan Tedder e Zedd.


«Sono così eccitato di pubblicare il mio album di debutto a dicembre! Ho vissuto così tante esperienze incredibili in questi ultimi anni che mi hanno ispirato nella realizzazione del disco – è stato un vero e proprio lavoro d’amore», ha spiegato Liam Payne.

E ha concluso: «In studio ho collaborato con persone incredibilmente talentuose per produrre un album che mi rappresenta veramente e di cui sono molto orgoglioso».



La tracklist di LP1 di Liam Payne

1. Stack It Up feat. A Boogie Wit da Hoodie

2. Remember


3. Heart Meet Break

4. Hips Don’t Lie

5. Tell Your Friends

6. Say It All


7. Rude Hours

8. Live Forever with Cheat Codes

9. Weekend

10. Both Ways


11. Strip That Down feat. Quavo

12. For You (Fifty Shade Freed) with Rita Ora

13. Familiar with J Balvin

14. Polaroid with Jonas Blue & Lennon Stella


15. Get Low with Zedd

16. Bedroom Floor

17. All I Want (for Christmas)



Share: