Pop

Madonna, il video di “Popular” con The Weeknd e Playboi Carti al Fortnite Festival

Il videoclip del brano inserito nella colonna sonora della serie HBO “The Idol” verrà presentato in esclusiva durante il Fortnite Festival

Autore Billboard US
  • Il16 Febbraio 2024
Madonna, il video di “Popular” con The Weeknd e Playboi Carti al Fortnite Festival

Foto di Kevin Mazur/WireImage

The Idol non è stata una serie fortunata, tanto che è stata cancellata dopo la prima stagione. Eppure, la soundtrack conteneva per forza di cose, dato il cast, delle collaborazioni da far girare la testa. Tra queste la più celebre è Popular, canzone che vede insieme Madonna, The Weeknd e Playboi Carti, il cui video esce in occasione del Fortnite Festival. Ad annunciarlo è stata la popstar tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il videoclip rimarrà in rotazione da oggi, 15 febbraio, fino a domenica 18. La traccia jam è già disponibile nel negozio di Fortnite.

Madonna ieri sera ha condiviso su Instagram un’anteprima del video musicale di Popular in cui il trio di artisti si scambia battute e canta il ritornello all’unisono. «Ho fatto una canzone con The Weeknd e Playboi Carti – chiamata – Popular Duh!» ha scritto nella didascalia del post. Il video musicale della canzone debutterà esclusivamente durante il Festival di Fortnite, evento con cui si conclude la Stagione 1 dell’evento con protagonista The Weeknd. Secondo il sito ufficiale di Fortnite, i fan potranno vedere la clip in una nuova area dedicata nel Jam Stage.

Madonna con The Weeknd che, nel frattempo, è tornato in studio

All’inizio di questa settimana, The Weeknd ha annunciato su Instagram di essere tornato in studio. L’anticipazione arriva un mese dopo il post dell’artista che raggruppava le copertine degli album After Hours del 2020 e Dawn FM del 2022, abbinandole a una terza diapositiva nera con un punto interrogativo bianco al centro. La didascalia era un semplice numero: 3. Il prossimo disco sarà il capitolo conclusivo della trilogia, l’ultimo con il nome d’arte The Weeknd.

Share: