Pop

Meghan Trainor rilascia un caleidoscopico video per “Let You Be Right”

Meghan Trainor ha dato ai fan un’altra anteprima del suo prossimo album in studio. La cantante ha annunciato lunedì mattina che era imminente un video per “Let You Be Right” e che l’uscita del vibrante video sarebbe seguita poco dopo

Autore Billboard US
  • Il4 Giugno 2018
Meghan Trainor rilascia un caleidoscopico video per “Let You Be Right”

Meghan Trainor

Meghan Trainor ha dato ai fan un’altra anteprima del suo prossimo album in studio. La cantante ha annunciato lunedì mattina (4 giugno) che era imminente un video per Let You Be Right e che l’uscita del vibrante video sarebbe seguita poco dopo.

La Trainor ha utilizzato Twitter per dare una serie di anticipazioni visual, che la vedono con un paio di pantaloncini neri di seta. Si mette in posa con una ragazza vestita in modo sportivo su quello che sembra essere un campo da basket, illuminato dallo scintillio rotante di una palla da discoteca sopra la testa, perfettamente adatto per le influenze groovy della jam. Il video completo presenta anche effetti caleidoscopici vertiginosi mostrati in modo intermittente durante il numero di danza atletica.


Let You Be Right è uno dei due singoli che anticipano il nuovo disco di Meghan Trainor, insieme a Can Not Dance. Fatevi ipnotizzare dal video qui sotto.



Share: