Pop

Marco Mengoni: il nuovo album esce il 30 novembre

Con un video pubblicato sui suoi social network, Marco Mengoni ha annunciato la data di uscita del suo nuovo progetto discografico

Autore Billboard IT
  • Il30 Luglio 2018
Marco Mengoni: il nuovo album esce il 30 novembre

Marco Mengoni: il suo nuovo album di inediti esce il prossimo 20 novembre

La notizia era nell’aria. Lo avevano capito addetti ai lavori e fan proprio in questi giorni quando tutti i suoi profili social si sono improvvisamente disattivati. Era nell’aria l’arrivo di una piacevole notizia. E infatti così è stato. Marco Mengoni torna con un nuovo progetto di inediti. La data di uscita è il prossimo 30 novembre.

L’ultimo progetto dell’artista è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica: i suoi due album Parole in Circolo e Le Cose Che Non Ho (usciti entrambi nel 2015) hanno formato, insieme, un unico racconto. Nel quale il cantante ha inserito alcune hit: da Ti Ho Voluto Bene Veramente a Solo Due Satelliti. Senza dimenticare Guerriero ed Esseri Umani.


L’annuncio dell’uscita del disco di Mengoni ha sorpreso i tanti fan che, negli ultimi mesi, chiedevano all’artista di tornare sulle scene. Ora non bisogna fare altro che aspettare.

Guarda il video di Guerriero di Marco Mengoni



Share: