Pop

Miley Cyrus, ascolta l’inedito “You” presentato al concerto di Capodanno

In occasione dello show condotto con l’attore e comico Pete Davidson e andato in onda sulla NBC, l’artista ha regalato ai suoi fan una nuova ballad per festeggiare l’arrivo del 2022

Autore Billboard IT
  • Il3 Gennaio 2022
Miley Cyrus, ascolta l’inedito “You” presentato al concerto di Capodanno

Miley Cyrus presenta "You" allo speciale New Year's Eve Party di Capodanno 2022

Per dare il benvenuto al nuovo anno, Miley Cyrus si è esibita nello speciale concerto Miley’s New Year’s Eve Party, presentato in coppia con l’attore e comico Pete Davidson, in onda sulla NBC. Sul finale della serata, dopo aver arginato un problema con il vestito di scena (che l’ha lasciata in topless davanti agli spettatori) l’artista ha presentato la nuova ballad You.

La canzone è così nuova che Miley Cyrus ha affermato di non averla ancora registrata, ma l’ha prontamente rilanciata sui propri profili social con un post che ripropone l’esibizione di Capodanno.


Immediatamente, infatti, il post è stato invaso di commenti dei fan che hanno chiesto a gran voce di poter ascoltare la canzone anche in digitale. Miley Cyrus ha però spiegato che si dovrà ancora aspettare un po’ per averla, aggiungendo: «Volevo fare qualcosa di speciale per tutti voi».

L’ultimo album di Miley Cyrus risale allo scorso 27 novembre 2020. Sembra anche che l’artista sia al lavoro sul suo nuovo progetto di inediti, per cui non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale. Forse, la stessa ballad You sarà proprio uno dei brani della tracklist. Guarda la performance qui sotto:


Share: