Pop

Miley Cyrus e Dua Lipa uniscono le forze: ecco “Prisoner”

Le due superstar mondiali si ritrovano per la prima volta insieme nello stesso pezzo, che lancia il disco di Miley Cyrus Plastic Hearts

Autore Billboard IT
  • Il20 Novembre 2020
Miley Cyrus e Dua Lipa uniscono le forze: ecco “Prisoner”

Miley Cyrus e Dua Lipa

Tra le varie combinazioni possibili e auspicate dai fan che mancavano all’appello, quella tra Miley Cyrus e Dua Lipa era probabilmente fra le più desiderate. Oggi possiamo confermare che il mix tra le due è micidiale: è uscito infatti il singolo Prisoner, con tanto di videoclip ufficiale diretto da Alana Oherlihy e dalla stessa Miley.

Il brano arriva dopo la recente pubblicazione di “Edge of Midnight (Midnight Sky Remix)” featStevie Nicks, che ha riscosso grande entusiasmo da parte di pubblico e critica, e dopo lo straordinario successo della hit mondiale Midnight Sky.


Una serie di release mirate, che prepara il terreno all’uscita della prossima fatica discografica di Miley Cyrus, Plastic Hearts, in uscita il 27 novembre. Un progetto atteso, impreziosito da una tracklist di assoluto livello e da una copertina d’autore.

Miley ha infatti affidato la cover del disco all’iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, che ha lavorato nel corso degli anni per colossi musicali come David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.


La tracklist di Plastic Hearts di Miley Cyrus

  1. WTF Do I Know
  2. Plastic Hearts
  3. Angels Like You
  4. Prisoner feat. Dua Lipa
  5. Gimme What I Want
  6. Night Crawling feat. Billy Idol
  7. Midnight Sky
  8. High
  9. Hate Me
  10. Bad Karma feat. Joan Jett
  11. Never Be Me
  12. Golden G String
Share: