Pop

Miley Cyrus: il nuovo album “Plastic Hearts” uscirà il 27 novembre

Dopo l’ultima fatica discografica Younger Now, Miley Cyrus torna con un disco impreziosito dalla cover firmata dal fotografo Mick Rock

Autore Billboard US
  • Il23 Ottobre 2020
Miley Cyrus: il nuovo album “Plastic Hearts” uscirà il 27 novembre

Vijat Mohindra

A Miley Cyrus erano già arrivati parecchi riscontri positivi dopo la pubblicazione della disco-tinged Midnight Sky, primo assaggio della sua era artistica successiva, che ora la cantante sta rendendo ufficiale.

Oggi ha annunciato infatti che il suo prossimo album Plastic Hearts arriverà il 27 novembre, via RCA Records. Il progetto sarà il seguito del suo disco del 2017, Younger Now.


https://www.instagram.com/p/CGq_3QEJLA0/

I fan di Miley Cyrus possono già pre-ordinare Plastic Hearts, e ricevere tre tracce istantanee tra cui Midnight Sky, e le sue cover dal vivo di Heart of Glass di Blondie e Zombie dei The Cranberries.

Le parole di Miley Cyrus

A mezzanotte, l’artista ha condiviso un messaggio scritto a mano ai suoi fan, che spiega la lunga e dolorosa gestazione dell’album.


«Ho iniziato questo album più di 2 anni fa. Pensavo di aver capito tutto. Non solo il disco – le sue canzoni/ suoni, ma tutta la mia fottuta vita. Nessuno controlla un ego come la vita stessa», scrive Miley Cyrus.

https://www.instagram.com/p/CGiGhBMJOZG/

«Proprio quando pensavo che il corpo del lavoro fosse finito, era tutto cancellato. Compresa la maggior parte della rilevanza della musica. Perché tutto era cambiato»

Miley Cyrus ha anche presentato la copertina, che è stata scattata dall’iconico fotografo rock & roll Mick Rock.

Ascolta Midnight Sky

Share: