Pop

“Nero Bali”: la nuova hit di Elodie con Michele Bravi e Gué Pequeno

“Nero Bali” anticipa il nuovo progetto discografico su cui sta lavorando Elodie. La cantante ha condiviso questo brano con Michele Bravi e Gué Pequeno. Ascoltalo qui

Autore Billboard IT
  • Il18 Maggio 2018
“Nero Bali”: la nuova hit di Elodie con Michele Bravi e Gué Pequeno

Elodie

Un singolo che anticipa il nuovo progetto di inediti di Elodie. Si tratta di Nero Bali, un brano dal sapore decisamente esotico che la cantante ha condiviso con Michele Bravi e Gué Pequeno.

La canzone è stata scritta e composta da Dario Faini, Alessandro Mahmood e dallo stesso Gué Pequeno. Elodie – che lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo con Tutta Colpa Mia e che, da allora, sembrava essersi gradualmente allontanata dalle scene – ha raccontato così la genesi di Nero Bali: «Ho scelto di cantare Nero Bali con Michele perché oltre ad essere un artista, è principalmente un amico. Tra noi c’è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all’interno della canzone». E ha concluso: «Nero Bali è sicuramente l’inizio di una nuova avventura».


Ecco il videoclip ufficiale di Nero Bali



Share: