Pop

Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova “Black & Blue”

Con “Black & Blue” Nina Nesbitt parla di quando ci sentiamo i primi nemici di noi stessi. E ci invita a fregarcene del giudizio altrui

Autore Billboard US
  • Il15 Settembre 2019
Nina Nesbitt è la più feroce hater di se stessa nella nuova “Black & Blue”

Wolf James

A Nina Nesbitt non importa se il giorno in cui è stata pubblicata (venerdì 13 settembre) per molti è sinonimo di sfortuna. Anche perché il suo ultimo singolo Black & Blue abbraccia tutti i suoi nemici, pure se stessa. Black & Blue sarà nell’edizione deluxe del suo disco The Sun Will Come Up, The Seasons Will Change & The Flowers Will Fall, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre.

L’artista scozzese presenterà sedici nuove tracce oltre alle tredici canzoni già edite di The Sun Will Come Up…, uscito lo scorso 1° febbraio. L’uscita deluxe include infatti versioni acustiche inedite di ogni canzone, con nuovi arrangiamenti, inclusa una cover intima di Toxic di Britney Spears.


«Black & Blue è una canzone che ho scritto mentre lavoravo all’album e ho sempre saputo che prima o poi l’avrei pubblicata», ha scritto la Nesbitt in un comunicato stampa. «Parla di quando ti senti il tuo peggior nemico e senti una voce nella tua testa che ti fa costantemente dubitare di te stesso».

Poi, l’artista ha scritto qualcosa di simile sulla sua pagina Twitter lo scorso lunedì (il 9 settembre), dove ha pure pubblicato un video con alcuni commenti di hater. «Grazie ai miei nemici per avermi fornito contenuti gratuiti. Baci», ha scherzato in un tweet.


Ascolta qui Black & Blue, la nuova ballad di Nina Nesbitt



Share: