Pop

Ringo Starr ha suonato “Yellow Submarine” con degli strumenti giocattolo

Il membro dei Beatles Ringo Starr ha suonato, durante il Tonight Show, un’insolita versione della celebre “Yellow Submarine” con alcuni strumenti giocattolo

Autore Billboard US
  • Il26 Settembre 2019
Ringo Starr ha suonato “Yellow Submarine” con degli strumenti giocattolo

Noam Galai/Getty Images

Ringo Starr non è un batterista come gli altri. Lui è il classico ragazzo che ha avuto davvero tutto: membro fondatore dei Beatles, sposato con una Bond girl, inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame e Cavaliere della Regina. Ringo ha anche cantato in alcune delle canzoni più famose dei Beatles, tra cui With a Little Help from My Friends e Yellow Submarine, la colonna sonora dell’omonimo film.

Ma non è tutto qui: ieri, mercoledì 25 settembre, Ringo, durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, ha portato nel programma una performance speciale di Yellow Submarine utilizzando degli strumenti giocattolo. Ringo ha suonato una minuscola batteria a tre pezzi, mentre il conduttore dello show si è cimentato con una tastiera Casio, kazoo e blocchetti di legno. Ma ci sono anche nacchere e, sì, anche una maracas a forma di sottomarino.


I Beatles sono indubbiamente storia e oggi si festeggia il cinquantesimo anniversario del loro grande album Abbey Road, che contiene Octopu’s Garden di Ringo ed è ristampato in una serie di versioni imperdibili.

Guarda la performance di Ringo Starr al Tonight Show



Share: