Pop

Ryan Gosling ha pubblicato la versione natalizia di “I’m Just Ken”: guarda il video

Nel video, l’attore sfoggia un abito verde scuro mentre beve da una tazza di Babbo Natale in uno studio addobbato con luci natalizie, mentre Ronson dirige lo spettacolo con un grosso bastoncino di zucchero in mano

Autore Billboard US
  • Il20 Dicembre 2023
Ryan Gosling ha pubblicato la versione natalizia di “I’m Just Ken”: guarda il video

Ryan Gosling in "Barbie"

Ryan Gosling, che ha conquistato le classifiche della Billboard Hot 100, non ha ancora messo la parola fine alla sua carriera di Ken in Barbie. Per celebrare le festività, la star è tornata temporaneamente nei panni del protagonista del film di Greta Gerwig (qui la nostra recensione) per una versione natalizia della sua hit I’m Just Ken insieme a Mark Ronson, con il quale ha anche pubblicato un progetto di quattro tracce intitolato Ken the EP, uscito mercoledì 20 dicembre.

Nel video, Ryan Gosling sfoggia un abito verde scuro mentre beve da una tazza di Babbo Natale in uno studio addobbato con luci natalizie, mentre Ronson – che ha curato la colonna sonora del film di Barbie – dirige lo spettacolo con un grosso bastoncino di zucchero in mano.

Prima di tuffarsi nella canzone, Ryan Gosling si mette gli occhiali da sole e scherza dicendo: “Il mondo può avere la voce di Ken, ma solo Barbie può avere i suoi occhi”. Il remix natalizio di I’m Just Ken incorpora un arrangiamento sinfonico di strumenti dal suono festivo, tra cui i rintocchi di Carol of the Bells. “Buon Natale, Barbie”, dice Ryan Gosling alla fine.

Ryan Gosling e la candidatura ai Golden Globes per “I’m Just Ken” in “Barbie”

L’interpretazione di Ryan Gosling e la sua performance sulle note di I’m Just Ken nel film di Barbie sono stati un fenomeno culturale dopo l’uscita nelle sale a luglio. Subito dopo l’uscita del film, la canzone ha debuttato alla posizione n. 87 della Hot 100.

La ballad è anche uno dei tre brani della colonna sonora di Barbie nominati per la migliore canzone originale ai Golden Globes 2024, insieme a Dance the Night di Dua Lipa e What Was I Made For? di Billie Eilish. Tutte e tre le canzoni sono state prese in considerazione anche per la categoria miglior canzone scritta per i media visivi ai Grammy del prossimo anno, così come Barbie World di Nicki Minaj e Ice Spice.

Share: