Pop

Sangiovanni e Madame, il 12 novembre esce “Perso nel buio”

La vita cambia velocemente, lo sa bene Sangiovanni che nel 2021 ha conquistato ben 16 dischi di platino. In questo nuovo brano racconta con la collega e amica il suo percorso di crescita non solo artistica, ma anche personale

Autore Billboard IT
  • Il8 Novembre 2021
Sangiovanni e Madame, il 12 novembre esce “Perso nel buio”

Madame e Sangiovanni, foto ufficio stampa

Più di un singolo o di una semplice collaborazione artistica. Ma anche più di un inedito incontro musicale. Il prossimo venerdì, 12 novembre, uscirà per Sugar la prima collaborazione tra Sangiovanni e Madame, Perso nel buio.

Il singolo rappresenta, attraverso la forma canzone, l’amicizia tra i due artisti multiplatino. In Perso nel buio Sangiovanni rivela uno stato di fragilità emotiva dovuto alla velocità con cui la sua vita è cambiata. La Voce di Madame, amica e collega, ha saputo dargli forza, portando una luce che conforta e scioglie ogni tensione. Il brano mostra così una versione inedita del cantante, secondo classificato nell’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi, più profonda e matura, legata a un percorso di crescita non solo artistica, ma anche personale.


Dopo essersi incontrati due anni fa nello studio di Bias, producer under 20 di grande talento, i due proporranno finalmente un primo brano insieme, che sancisce una grande amicizia e una reciproca stima artistica.

I grandi traguardi di Madame e Sangiovanni

Entrambi gli artisti hanno raggiunto traguardi decisamente importanti in questo 2021. Madame è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone, Voce. Il suo omonimo album di debutto ha collezionato una serie di riconoscimenti importanti, come il triplo platino di Voce e i doppi platino di Marea, Baby e Il mio amico con Fabri Fibra.


Sangiovanni, nuovo volto del pop di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ha conquistato 16 dischi di platino e il suo album Sangiovanni e il singolo Malibu sono i più venduti del 2021.



Share: