Pop

Sangiovanni, un tripudio di creatività nel video di “Malibu”

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e fidanzata del cantante, ha realizzato la coreografia ufficiale del brano

Autore Billboard IT
  • Il23 Luglio 2021
Sangiovanni, un tripudio di creatività nel video di “Malibu”

Sangiovanni, backstage del set del videoclip di "Malibù", foto di Leo Tiziani

Sangiovanni continua la sua scalata alla conquista del pop italiano. Dopo i quattro dischi di platino ottenuti con Malibu, il giovane cantante vicentino ha pubblicato oggi il videoclip ufficiale del brano.

Giulia Stabile ha realizzato la coreagrafia per il videoclip del brano

Nel videoclip, diretto da LateMilk, nato da un’idea di Sangiovanni, Nuve e LateMilk, assistiamo ad un vero e proprio turbinio di colori, tra rosa shocking e azzuro, smalti e una coregrafia, già lanciata su TikTok, realizzata da Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici e protagonista del videoclip.


Ad essere vincenti, nel video di Malibu, sono sicuramente i dettagli. Dagli outfit di Sangiovanni alla scena in cui applica lo smalto sulle unghie, il progetto rispecchia perfettamente l’animo libero del cantante. Negli scorsi giorni, inoltre, Sangiovanni ha più volte ricordato ai suoi fan l’uscita del video ufficiale di Malibu, regalandone diversi assaggi.

Senza fare troppi spoiler, perché anche voi dovreste godervi il video, possiamo dirvi che ancora una volta Sangiovanni, insieme al suo team, è riuscito a mettere in luce la sua creatività e il suo desiderio di raccontarsi senza filtri, tra colori accesi, smalti e viaggi inaspettati nati da una ruota panoramica rosa.


Guarda il videoclip di Malibu di Sangiovanni

Share: