Pop

Selena Gomez e Rauw Alejandro fanno squadra in “Baila Conmigo”

In attesa del nuovo EP in uscita il 12 marzo, Selena Gomez ha collaborato con una della stella più luminose del panorama latin

Autore Billboard US
  • Il29 Gennaio 2021
Selena Gomez e Rauw Alejandro fanno squadra in “Baila Conmigo”

Selena Gomez/ Erica Hernandez

Solo due giorni dopo la rivelazione dell’uscita in primavera del suo primo EP in lingua spagnola, Selena Gomez è tornata a farsi sentire con il brano Baila Conmigo, imperdibile collaborazione con due assoluti protagonisti della latin music: il cantante Rauw Alejandro e il producer pluripremiato Tainy.

La canzone, traducibile in “Dance With Me” (balla con me), arriva due settimane dopo De Una Vez, un singolo pop sulla guarigione e sull’autostima, prodotto dallo stesso Tainy, Albert Hype, Jota Rosa e Neon16.


Il pezzo si è rivelato un buon successo. De Una Vez ha infatti permesso a Selena di raggiungere la sua seconda top five nella classifica Hot Latin Songs grazie ad un debutto in quarta posizione. Un risultato importante, che arriva a due anni di distanza dal suo primo piazzamento al numero 1: il successo planetario bilingue di DJ SnakeTaki Taki, dove figuravano anche Ozuna e Cardi B.

Rauw Alejandro è reduce da un 2020 ricco di successi. Spicca la pubblicazione del suo album solista Afrodisiaco, che include featuring di cartello come Anuel AA, Myke Towers e The Martinez Brothers. Giusto una settimana fa lo avevamo ritrovato nel remix di Zorra della cantante spagnola Bad Gyal.


L’EP Revelación di Selena Gomez uscirà il 12 marzo.

Share: