Pop

Selena Gomez accenna a un ritiro dalla musica: «Ma sento di avere ancora un album»

“Volevo fare l’attrice fin dall’inizio, poi ho iniziato a cantare e questo hobby è diventato sempre più importante”, ha raccontato l’artista

Autore Billboard US
  • Il3 Gennaio 2024
Selena Gomez accenna a un ritiro dalla musica: «Ma sento di avere ancora un album»

Selena Gomez e il ritiro dalla musica, foto di Hunter More

Selena Gomez è pronta al ritiro dalla musica o quanto meno a una marcia indietro. La star, apparsa nell’ultimo episodio del podcast SmartLess, condotto da Jason Bateman, Will Arnett e Sean Hayes, ha raccontato che le piacerebbe concentrarsi su un solo aspetto della sua carriera. «Ho iniziato a divertirmi molto con la musica e poi i tour sono stati anche meglio. Ma allo stesso tempo stavo facendo il mio show televisivo (Wizards of Waverly Place) e l’ho trovato fantastico. Quindi ho continuato ad andare avanti, ma più invecchio e più penso che vorrei trovare qualcosa su cui concentrarmi!», ha spiegato l’attrice e cantante, secondo quanto riportato da Deadline.

Come è iniziato il percorso da cantante

L’attrice di Only Murders in the Building ha aggiunto che le piacerebbe concentrarsi sulla sua carriera di attrice precisando: «Sento di avere un altro album in me, ma probabilmente sceglierei la recitazione».
La Gomez ha ricordato di essersi avvicinata al canto dopo aver ottenuto il ruolo di protagonista nella serie di Disney Channel Wizards of Waverly Place. «La Disney è, si può dire, una macchina e, in un certo senso, mi ha imposto di saper cantare per poter interpretare la sigla. Sanno perfettamente come creare una carriera multipla», ha detto l’attrice. Dopo aver registrato la sigla di Wizards, la Disney ha chiesto alla Gomez se volesse registrare un album, e lei ha “pensato che sarebbe stato divertente”.

Selena Gomez, il ritiro dalla musica e una carriera d’attrice alle stelle

Ha aggiunto: «Volevo fare l’attrice, non ho mai avuto intenzione di fare la cantante a tempo pieno, ma a quanto pare questo hobby si è trasformato in qualcos’altro».
Ultimamente, infatti, la carriera di attrice della Gomez sta salendo alle stelle. Dopo un’estate di relax, il suo ruolo in Only Murders di Hulu le ha fatto ottenere due nomination ai Golden Globes nel 2023, mentre una nel 2024 per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – musical o commedia.

Share: