Pop

Il nuovo album di Alessio Bernabei è “Senza Filtri”

“Senza Filtri”, il secondo progetto discografico da solista di Alessio Bernabei, esce il prossimo 7 settembre. L’annuncio sui social del cantante

Autore Billboard IT
  • Il1 Agosto 2018
Il nuovo album di Alessio Bernabei è “Senza Filtri”

Alessio Bernabei: il suo nuovo album è "Senza Filtri"

Il suo primo disco da solista, Noi Siamo Infinito, è Oro per le vendite. Ora Alessio Bernabei torna con un nuovo progetto discografico, dal titolo Senza Filtri. Questo album esce per Warner Music Italia il prossimo 7 settembre.

Il nuovo progetto di Bernabei è stato anticipato dal singolo estivo Ti Ricordi di Me?, un brano che vede l’artista confrontarsi con un’unione di più generi e che segna un cambiamento della sua produzione musicale. Il disco seguirà questa direzione? Staremo a vedere.




In ogni caso, tramite i suoi social network, l’artista di Tarquinia ha fatto sapere di essere molto felice di questo ritorno. «Non uso filtri sulle mie immagini sui social così come non sono capace di usarli nella vita. Volevo che questo album mi rappresentasse: io sono spontaneo, istintivo, genuino. Non c’è nulla di costruito o modificato in quello che sono e faccio», ha spiegato.

Così Bernabei ha concluso: «A volte sono stato criticato per questo. Non amo nascondermi dietro a dei filtri. Preferisco essere me stesso. Preferisco mostrarmi sincero alla gente».


L’annuncio dell’uscita di Senza Filtri sul profilo Instagram di Alessio Bernabei

Share: