Pop

I Seventeen tornano con il loro mini album “Your Choice”

Il nuovo progetto dei Seventeen, anticipato da un concept trailer di 90 secondi pubblicato oggi, uscirà il prossimo 18 giugno

Autore Billboard US
  • Il18 Maggio 2021
I Seventeen tornano con il loro mini album “Your Choice”

Seventeen, foto di Billboard Japan

I Seventeen sono pronti a pubblicare il loro nuovo mini album, Your Choice. Il nuovo progetto discografico della boyband K-Pop uscirà il prossimo 18 giugno e sarà parte del progetto “Power of Love”. Oggi, invece, ad un mese esatto dalla release, i Seventeen hanno pubblicato in anteprima un concept trailer di 90 secondi che presenta una colonna sonora inedita, tra personaggi che giocano a basket e mangiano torte.

Tutti abbiamo bisogno d’amore”, “l’amore trova la sua strada per tutti, ovunque” e “l’amore è la luce che brilla su di noi, il miracolo della nostra vita” sono i claim del progetto del gruppo.


Alla fine del trailer vediamo anche i 13 membri dei Seventeen cantare: “Gimme your, gimme your, gimme your / Your Love / The love cloud”. Dopo ben otto mesi di silenzio, il gruppo torna così sulla scena, con un concept trailer che ruota intorno al concetto d’amore.

I Seventeen, inoltre, lo scorso martedì 17 maggio hanno annunciato la collaborazione con Geffen Records/Universal Music Group per la distribuzione statunitense e internazionale della loro musica.


Share: