Pop

Shakira canta i Green Day: spunta la cover super pop di “Basket Case”

Shakira, in attesa della sua esibizione insieme a Jennifer Lopez al Super Bowl il prossimo 2 febbraio, ha pubblicato su Instagram una cover di “Basket Case”

Autore Billboard US
  • Il11 Novembre 2019
Shakira canta i Green Day: spunta la cover super pop di “Basket Case”

Samir Hussein/Redferns

Se sei preoccupato che Shakira non possa proporre una performance abbastanza d’impatto allo show del Super Bowl del prossimo anno, sappi che la cantante ha fornito alcune prove del fatto che può davvero creare un uragano dal nulla.

La cantante di Hips Don’t Lie, infatti, che sarà la co-protagonista del gigantesco concerto con Jennifer Lopez all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida il 2 febbraio, sembra aver abbattuto qualsiasi potenziale hater pubblicando una frizzante cover acustica di un classico pop-punk del 1994.


«Me, being a basket case with my producer…», ha scritto la cantante come didascalia di un video da un minuto in cui canta uno dei grandi classici dei Green Day, Basket Case, enfatizzando tutto il lato pop di questa canzone.

Di recente Shakira ha partecipato a Beats 1 di Apple Music per parlare del Super Bowl. «Sarà per il mio compleanno», ha detto dell’evento che si svolgerà proprio il giorno del suo 43esimo compleanno. «Ho sempre desiderato esibirmi al Super Bowl. Penso che sia come il santo graal dell’industria dell’intrattenimento. È un evento sportivo, ma ha una grande rilevanza per noi artisti e penso che sarà fantastico. Festeggerò il mio compleanno con 100 milioni di persone».


Share: