Pop

Fatevi un regalo: guardate il video di “Skate” di Silk Sonic

Silk Sonic, incredibile duo formato da Anderson .Paak e Bruno Mars, pubblica un nuovo singolo per l’estate 2021. Ed è subito funk anni ’70

Autore Billboard US
  • Il30 Luglio 2021
Fatevi un regalo: guardate il video di “Skate” di Silk Sonic

I Silk Sonic ai Grammy Awards 2021. Foto: Theo Wargo/Getty Images per la Recording Academy

Dopo l’esperimento di Leave The Door Open, pubblicata all’inizio di quest’anno, i Silk Sonic stupiscono ancora e tornano con il secondo singolo, Skate, in uscita proprio oggi in digitale e su YouTube. Il duo composto da Bruno Mars e Anderson .Paak ha ora il suo brano estivo, un ottimo seguito alla melodia calda che aveva caratterizzato il loro primo singolo e che ha guidato per diverso tempo la Billboard Hot 100.

Da allora, i Silk Sonic hanno dato del loro meglio anche dal vivo ai Grammy Awards di quest’anno, oltre che agli iHeartRadio Music Awards e ai BET Awards – guarda la performance qui – ai quali sono stati nominati per ben tre premi (video dell’anno, miglior formazione e la viewer’s choice, la scelta dello spettatore).


Silk Sonic, in attesa di un probabile album

Leave The Door Open ha anche raggiunto la vetta della classifica Adult R&B Airplay, diventando il brano che ha più velocemente raggiunto il primo posto per un artista uomo nella storia della classifica. Si vocifera che presto arriverà un album in studio, probabilmente intitolato An Evening with Silk Sonic. Un successo già annunciato, se pensiamo – ad esempio – che Bruno Mars da solo ha già cinque dischi di diamante alle spalle. Immaginiamo in coppia.

Tornando a Skate, il brano viaggia ancora indietro nel tempo verso un’atmosfera funky degli anni ’70. Su di esso, Mars canta i sensualissimi versi: “Got your hair in the wind and your skin glistening/ I can smell your sweet perfume/ Mmmm, ya smell better than a barbecue/ Oh, superstar is what you are/ I’m your biggest fan/ If you’re lookin’ for a man, suga, here I am”. Impossibile resistere.


Ad accompagnare il singolo, ecco il videoclip musicale diretto proprio da Bruno Mars e Florent Dechard.

Guarda il video di Skate dei Silk Sonic

Share: