Pop

Taylor Swift ha pubblicato la nuova versione di “Fearless” del 2008

Da oggi la sconfinata fan-base di Taylor Swift potrà godersi la ri-registrazione del disco da prima posizione uscito nel 2008

Autore Billboard US
  • Il9 Aprile 2021
Taylor Swift ha pubblicato la nuova versione di “Fearless” del 2008

Taylor Swift, Jordan Strauss/AP/Shutterstock

Taylor Swift ha presentato oggi il suo attesissimo primo album in studio ri-registrato, Fearless (Taylor’s Version). Si tratta infatti di una ri-registrazione del suo disco di 27 tracce uscito nel 2008 e finito al n. 1. Oltre alle nuove brillanti versioni di ogni canzone originale, ci sono anche sei nuove tracce di From the Vault: Mr. Perfectly Fine, Don’t You, Bye Bye Baby, You All Over Me, We Were Happy e That’s When (ft. Keith Urban). «Sto contando i minuti fino a quando potremo saltare tutti insieme in questo mondo coraggioso, pieno di nostalgia e novità. A capofitto, senza paura», ha scritto di recente l’artista su Twitter mentre annunciava la tracklist dell’album.

Taylor Swift aveva precedentemente annunciato la sua intenzione di registrare nuovamente i suoi primi sei album – che sono stati pubblicati tra il 2006 e il 2017 da Big Machine Label Group – nel 2019, in seguito all’acquisizione da parte di Scooter Braun dei master della sue registrazioni. «Sarà divertente, perché sarà come riconquistare una libertà e riprendersi ciò che mi appartiene», ha detto la cantante a Billboard nel 2019 riguardo al processo di ri-registrazione. «Quando ho creato queste canzoni, non sapevo come sarebbero cresciute. Tornare indietro e sapere che significavano qualcosa per le persone è in realtà un modo davvero bello per celebrare ciò che i fan hanno fatto per la mia musica».


Share: